press

Unitelma Sapienza

A partire dall’anno accademico 2020-2021 la Federazione Cisl Università ha stipulato una Convenzione con l’Università degli Studi di Roma Unitelma Sapienza, la quale prevede che per tutte le iscritte e tutti gli iscritti alla CISL Università e ai loro familiari:

1. per l’intero anno accademico 2020/2021 le rate dei Corsi di Laurea sono tre, anziché due, e dovranno essere corrisposte la prima, all’atto dell’iscrizione, e la seconda e la terza rispettivamente a 90 gg e a 120 gg dalla prima.
  2. le agevolazioni ai Master e ai Corsi di formazione di cui all’allegato A presente in questa pagina.

Si fa presente che al momento dell’iscrizione al corso di studio prescelto gli interessati dovranno riportare il numero della tessera di iscrizione alla Federazione Cisl Università.

Per ulteriori informazioni sulle attività formative dell’Ateneo si rimanda a:

Gli interessati possono rivolgere i loro quesiti a info@unitelmasapienza.it o telefonare al numero 06-83700046 lun-giov. 09.00-17.00  ven. 09-13.00