NAZIONALE

Francesco De Simone
DE SIMONE Sorrentino Francesco
Segretario Generale

Rappresentanza generale; rapporti istituzionali; politiche contrattuali; docenti; politiche dell'informazione, comunicazione e formazione; rapporti con la Confederazione; coordinamento risorse umane, finanziarie e servizi interni della sede nazionale.

Domenico Carlomagno
CARLOMAGNO Domenico
Segretario Nazionale

Delega al Settore AFAM e alle politiche per le Università libere, ai rapporti con l'AGIDAE, Collabora con il Segretario Generale per gli aspetti concernenti lo stato giuridico del personale universitario e l'attività negoziale e i rapporti con il Parlamento e le altre Istituzioni. Cura lo studio e l'analisi della normativa generale e di settore. Cura la gestione del contenzioso dei lavoratori del settore AFAM e dell'Università.

Simona Romano
ROMANO Simona
Segretario Nazionale

Cura le politiche della comunicazione e dell'informazione e degli affari sociali. Collabora con il Segretario Generale per gli aspetti concernenti lo stato giuridico del personale universitario e l'attività negoziale del settore universitario.