ISCRIVITI

 

Perché iscriversi alla CISL Università? 

 

Insieme si è più forti

Perché  si entra in una grande organizzazione di rappresentanza e di tutela del personale docente e tecnico amministrativo dell’Università e dell’AFAM; insieme ad altri lavoratori si è più forti nelle rivendicazioni salariali e normative.  

La contrattazione è il nostro impegno prioritario

Perché si  partecipa direttamente alle politiche contrattali degli Atenei e delle istituzioni AFAM eleggendo propri rappresentanti in ciascuna realtà. Ogni iscritto alla CISL Università  è titolare e fruitore delle conquiste contrattuali, della tutela individuale e collettiva.

I Servizi

Perché grazie alle competenze ed alla professionalità degli operatori CISL offriamo  una serie di servizi: fiscali, legali, assistenziali per soddisfare le esigenze dei lavoratori.

La solidarietà 

Perché non dimentichiamo il valore della solidarietà e dunque siamo vicino a chi ha di meno o è in difficoltà.

Autonomia ed indipendenza

Perché siamo un’organizzazione autonoma indipendente dallo Stato, dalla politica e dagli sponsor. Dipendiamo solo dai nostri iscritti e che si finanzia esclusivamente con il contributo dei suoi iscritti 

Convenienza

Perché l’iscrizione conviene economicamente. Alcuni  servizi sono offerti agli iscritti gratuitamente mentre per altri è previsto un costo differenziato rispetto ai "non iscritti". 

L’iscrizione è libera e volontaria

Perché l'iscrizione è libera e volontaria:  la tessera può essere attivata e disdetta in qualsiasi periodo dell'anno. Appartenere alla CISL Università, , significa essere socio di una grande ed articolata organizzazione che raccoglie a livello d Confederale oltre quattro milioni di lavoratori e pensionati.  Perciò significa dare vigore alle proprie ragioni ed alla difesa degli interessi dei lavoratori.

 

Iscriviti alla Cisl

Scarica il modulo d’iscrizione dopo aver selezionato la provincia.

Compila il modulo e caricalo nel form di “pre-registrazione”

  • SCARICA MODULO Download

Form di pre-registrazione

  • Condizioni
    e Privacy

Multimedia

VAI ALLA GALLERY