ELEZIONI CUN 2023

Con Ordinanza Ministeriale del 2 dicembre 2022, n. 1321 la Ministra dell’Università ha indetto le votazioni, dal 29 marzo al 5 aprile 2023, per eleggere i nuovi rappresentanti delle varie aree docenti, ricercatori e tecnici amministrativi in scadenza temporale del mandato.

In particolare, si eleggeranno 1 professore di I fascia, 1 di II fascia, 1 ricercatore suddivisi nelle aree scientifiche interessate e 3 rappresentanti tecnici amministrativi.

Nella riunione del Comitato Esecutivo Nazionale della Federazione, svoltosi il 14 febbraio u.s., è stata assunta la decisione di sostenere la candidatura dell’amico Livio ORSINI, Segretario Generale della Federazione Provinciale della CISL Università di Roma, per la rappresentanza del personale tecnico- amministrativo.

Si fa presente che, come da ordinanza ministeriale, le votazioni si svolgeranno online e per esercitare il diritto di voto è necessario essere in possesso dello SPID, configurato a livello 2.

Ciascun elettore può votare una sola volta, accedendo, nei giorni e negli orari stabiliti, mediante un dispositivo abilitato alla navigazione Internet e un browser web con supporto Javascript, al sito internet indicato nella sezione VOTAZIONI, "Link al portale di voto", del sito https://elezionicun.miur.it