ISCRIVITI

News e Comunicati

press

Convenzione UNITELMA SAPIENZA

A partire dall’anno accademico 2020-2021 la Federazione Cisl Università ha stipulato una Convenzione con l’Università degli Studi di Roma Unitelma Sapienza, la quale prevede, per tutti gli iscritti alla CISL Università e per i loro familiari:

1. Per l’intero anno accademico 2020/2021 le rate dei Corsi di Laurea sono tre, anziché due, e dovranno essere corrisposte la prima all’atto dell’iscrizione e la seconda e la terza rispettivamente a 90gg e a 120gg dalla prima.
  2. Ai Master e Corsi di formazioni di cui all’allegato A le agevolazioni ivi previste.

Gli interessati al momento dell’iscrizione al corso di studio prescelto, seguendo la procedura del file allegato, dovranno riportare il numero della tessera di iscrizione alla Federazione Cisl Università.

Contatti:   E-mail  info@unitelmasapienza.it

Telefono: 06 83700046  dal lun. al giov.  Ore 09.00-17.00   ven. Ore 09-13.00

Per ulteriori informazioni sulle attività formative dell’Ateneo: www.unitelmasapienza.it